iKey: un nuovo dongle per gli iPhone 3GS con nuovo iBoot? [AGGIORNATO CON NUOVO VIDEO]

iKey, dovrebbe essere questo il nome di un nuovo dongle in grado di riavviare gli iPhone 3GS e gli iPod Touch di terza generazione, sui quali è stato eseguito il Tethered Jailbreak, senza bisogno di un computer. Al momento non si conosco ulteriori dettagli sul progetto, denominato DevilJailbre0k, ad eccezione di questo video che andiamo adesso a mostrarvi.

L’iKey appare molto più piccolo dell’iDongle ma l’ipotesi che si tratti di un fake è la più probabile: l’iPhone si avvia dopo un lasso di tempo molto più breve rispetto a quanto accade con iDongle e, nel video, non viene mostrato chiaramente il dispositivo utilizzato.

Vi riproponiamo il video realizzato dai ragazzi di frenchiPhone.com che mostra, invece, l’iDongle in funzione.

iKey: si tratta di un fake oppure no?

AGGIORNAMENTO: Lo sviluppatore di iKey, innervosito dalle numerose critiche ricevute ha dichiarato che il suo prodotto non è un fake e ha quindi colto l’occasione per pubblicare un nuovo video che mostra l’accessorio in funzione.

Ecco la dichiarazione ufficiale dello sviluppatore.

Non è un fake, lavoriamo quasi tutto il giorno per poter finalizzare il nostro dongle, al momento siamo riusciti a farlo funzionare ma il riavvio è ancora un pò lento. Il nostro obiettivo è realizzare un dongle sempre più piccolo, veloce ed economico.

Cosa ne pensate?

Via: iPhoneCountry

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori