Per le feste natalizie (che per i bambini non sono ancora finite), la Warner Bros ha pensato di rilasciare un episodio speciale della saga di Tom&Jerry. Ora i bambini potranno divertirsi interagendo con il topo e il gatto più amati al mondo per le feste natalizie, in un episodio denominato “piccoli aiutanti di Babbo Natale”.
In questo episodio speciale, dal tema natalizio, vedremo il nostro “Jerry” fare una vita tranquilla nel laboratorio di Babbo Natale. Ovviamente tranquilla fino a che non arriva Tom, il suo arci-nemico. Con Tom in casa, il Polo Nord sarà presto sottosopra. Ma riusciranno i due personaggi ad andare d’accordo per salvare il natale?
Usando le funzionalità di tocco, strisciata, inclinazione e pizzicata, i bambini possono partecipare alla storia in svariati modi e tramite svariati compiti. E poi c’è una funzione per i genitori che permette di guardare in ogni momento i progressi ottenuti dai bambini.
Il gioco pesa circa 353MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è consigliato per bambini da 6 a 8 anni.
è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,59€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.