State cercando un gioco coinvolgente, bello da vedere e soprattutto rilassante? Bene, Find the Line è il gioco che fa al caso vostro. Parliamo di un puzzle game davvero bellissimo a livello di grafica e davvero molto rilassante. Andiamo a vederlo meglio.
L’obiettivo del gioco è di completare i vari livelli creando figure dalle linee che abbiamo a disposizione. Come si gioca? Semplicissimo. Il meccanismo di gioco è molto semplice perchè richiede solo di eseguire uno swipe su una barra posta in basso. Scorrendo il dito sulla barra, le linee che abbiamo davanti iniziano a muoversi e a creare un’immagine. Dovremo sapere quando fermare lo swipe, quanto tornare indietro e quando fermarci per completare la figura. Le meccaniche e la grafica sono davvero di alto livello e regalano al gioco un’aria premium.
Ci sono davvero tantissimi livelli e tantissime figure da completare quindi il gioco non finirà molto presto. Ma dicevamo che questo è un gioco molto rilassante e lo confermiamo. Ottima la colonna sonora. Davvero scaccia-pensieri.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Ecco un video dimostrativo dell’app:
Il gioco pesa circa 105MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Se siete interessati al gioco, potete acquistarlo da App Store al prezzo di 2,99€. Find-the-Line è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.