E’ arrivato su iPhone e iPad un interessante gioco targato Microsoft. Parliamo di Age of Empires: Castle Siege. Andiamo a vederlo meglio.
Questo nuovo titolo ci catapulta in un mondo medievale pieno di azione e avventura. In Age of Empires: Castle Siege potremo guidare il nostro impero durante il medioevo ora con controlli ottimizzati per device touch screen. Potremo scegliere tra le varie civiltà, potenziare le fortezze, fortificare le mura e radunare truppe difensive per proteggerci dai predoni. Addestreremo inoltre l’esercito ad assaltare le altre città e lo guideremo in battaglia per distruggere le difese nemiche.
Con il passare del tempo e degli anni ricercheremo nuove tecnologie, vivremo battaglie famose e recluteremo svariati eroi tra le fila del nostro esercito, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco.
Pronti a lasciare un segno nella storia?
Attenzione: come specificato su App Store, per giocare a “Age of Empires: Castle Siege” è richiesto l’accesso a Xbox con un account Microsoft.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 94.MB, richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare ed è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Se siete interessati, Age of Empires: Castle Siege è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.