“Peanuts: Snoopy’s Town Tale” arriva su iPhone e iPad

Oggi saranno felici gli amanti di Snoopy. E’ arrivato su App Store per iPhone e iPad “Peanuts: Snoopy’s Town Tale”, nuovo gioco sviluppato da Activision e dedicato al famoso fumetto.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo unirci a Snoopy, Charlie Brown e al resto della banda dei Peanuts per costruire ed esplorare la loro amata città. La trama racconta che “Snoopy è impegnato nella scrittura del suo prossimo grande romanzo quando nota l’arrivo di un nuovo bambino come vicino di casa, la ragazzina dai capelli rossi. Snoopy decide di accantonare il suo ruolo di famoso autore e di vestire i panni di Capo Bracchetto del Comitato di Benvenuto.”

Cosa dovremo fare nel gioco? In questo titolo dovremo aiutare i personaggi a costruire la città, a esplorare i luoghi più famosi dei fumetti, affrontare avventure per sbloccare livelli e oggetti e soprattutto per sbloccare le strisce più famose dei fumetti. Un titolo che mostra un gameplay non inedito ma piuttosto simpatico.

Il gioco pesa circa 76.8MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, “Peanuts: Snoopy’s Town Tale” è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store