Hill Climb Runner: l’offroad sui nostri device

E’ arrivato Hill Climb Runner, un gioco di guida offroad per i nostri device iOS. Andiamo a scoprirlo meglio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Vi piace la trazione integrale? Bene, tutti in fuoristrada! In questo titolo potremo guidare le nostre auto in un gioco che fonde gli elementi tipici dei giochi di corse e dei giochi platformer.

Potremo scegliere le auto da utilizzare in base ai nostri stili di guida, potremo potenziare i veicoli per aumentare le performance o la velocità, potremo collezionare monete per sbloccare maggiori contenuti e potremo gareggiare in più di 1000 livelli, divisi in 70 stage.

Il gioco inizierà con una sola vettura a nostra disposizione e poi si amplierà man mano che proseguiremo nei livelli e che collezioneremo monete e stelline.

screen520x924-1

Giocare è molto semplice grazie al tipo di gameplay ereditato dai giochi platformer. Non dovremo sterzare o fare rapidi cambi di direzione: dovremo solo guidare l’auto tramite i comandi a disposizione (freno, acceleratore e turbo). Attenzione però agli ostacoli disseminati lungo il percorso.

Nel complesso la grafica non è male, anche se è giustamente limitata allo stile del gioco. Si poteva comunque fare di meglio. Il gioco richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare e pesa circa 41MB. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Hill Climb Runner è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store