Football Manager Mobile 2016: un nuovo gestionale di calcio

Football Manager Mobile 2016 arriva su iPhone e iPad e promette di regalarci un’esperienza di gioco completa anche in mobilità. Andiamo a scoprirlo nei dettagli.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il nuovo Football Manager Mobile 2016, stando a quanto dice SEGA, è progettato per essere giocato ovunque ed è il modo più veloce per guidare la nostra squadra preferita verso la gloria focalizzandoci su tattiche e trasferimenti. Nel gioco dovremo assumere il controllo della nostra squadra preferita, che potremo scegliere da 14 paesi del mondo. Potremo poi gestire i trasferimenti, le strategie, le formazioni, la panchina, ecc. Ma non solo: dovremo anche soddisfare le aspettative di dirigenza, spettatori e giocatori.

Nello specifico il gioco ha delle nuove tattiche migliorate che ci permetteranno di assumere ancora di più il controllo sulla nostra squadra. Potremo scegliere dove concentrare i passaggi, l’attacco e lo sforzo creativo, oltre che suggerire al portiere come rinviare. Ci sono poi i preparatori fisici che ci aiutano a mantenere in forma i giocatori e la squadra, ci sono gli stili di gestione della squadra, tantissime opzioni per prestiti e trasferimenti e tutto in una nuova interfaccia ottimizzata per device mobili, comoda e completa.

screen520x924-1

Insomma, un vero gioco di gestione calcistica per i nostri device iOS. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Se siete appassionati, sicuramente il gioco saprà come intrattenervi durante i momenti di pausa della giornata.

Football Manager Mobile 2016 pesa circa 629MB e richiede iOS 5.1.1 o successivi per funzionare (anche su device più “anziani”). Se siete interessati, Football Manager Mobile 2016 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 8,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store