The Pit: un nuovo titolo di Ketchapp su App Store

E’ arrivato un nuovo titolo targato Ketchapp sui nostri device iOS. Parliamo di The Pit, un nuovo gioco endless che si configura come una vera e propria corsa ad ostacoli. Scopriamolo meglio.

CatturaVEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco di Ketchapp, casa che ormai abbiamo imparato a conoscere, dovremo correre, saltare, e scivolare lungo il percorso per evitare ostacoli e pericoli. Il gioco sembra facile grazie al suo gameplay davvero ridotto (un tap per saltare, due tap per un doppio salto e uno slide per scivolare) ma in realtà richiede grande impegno e riflessi pronti. All’inizio è probabile registrare risultati e punteggi davvero bassi, ma non siate duri con voi stessi perchè le performance migliorano dopo un po’ di allenamento.

L’attenzione maggiore ovviamente dovremo dedicarla agli ostacoli che se colpiti ci faranno inevitabilmente perdere. Se cadremo nella fossa, ecco perchè il gioco si chiama “The Pit”, avremo perso e dovremo ripartire ricominciando tutto da capo. The Pit è un gioco endless quindi lo scopo è quello di registrare il maggior punteggio possibile.

Non mancano le monete da collezionare, come nella migliore tradizione dei giochi arcade, e nuovi personaggi da sbloccare e utilizzare.

La grafica è ben studiata e si comporta molto bene con animazioni fluide e colori intriganti.

Il gioco pesa circa 24.5MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare (anche su device meno aggiornati). Inoltre, il titolo supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, The Pit è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Vi alleghiamo di seguito un video gameplay del gioco disponibile su YouTube:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store