Rayman Classic: il ritorno dell’originale gioco del 1995

Rayman Classic porta sui nostri dispositivi iOS un’esperienza di gioco classica, catapultandoci nel titolo originale del 1995. Pronti a rivivere le avventure di Rayman in versione touch?

rayman

VEDI SU APP STORE

Per celebrare il suo ventesimo anniversario, l’originale Rayman arriva su iOS con una versione ottimizzata per il touchscreen ma fedele all’originale. Dovremo partire per un’epica avventura con Rayman, in uno dei giochi platformer più apprezzati di tutti i tempi, rivivendo l’esperienza della versione originale del 1995.

In questo titolo per iOS giocheremo con l’originale Rayman del 1995, riscopriremo la fantasia dei mondi cartoon come la Foresta delle Meraviglie, il Territorio della Banda, le Montagne Blu e il Castello dei Dolci, correremo, salteremo e schiveremo gli attacchi in attesa di colpire i nemici lungo i vari livelli e combattere contro i boss in scontri epici.

Non mancheranno ovviamente i poteri speciali di Rayman, come il pugno telescopico o l’elicottero, così come non mancheranno gli Electoon da cercare e liberare.

All’interno del gioco potremo scegliere due modalità differenti: la modalità Hardcore che ci mette a disposizione una sola vita oppure la modalità Casual che ci mette a disposizione infiniti tentativi.

Questo gioco supporta anche i controller di gioco MFi per un’esperienza più vicina all’originale e distaccata dai comandi touch. Sicuramente un gioco “must have” per gli appassionati e gli addicted della saga.

Il gioco pesa circa 177MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Rayman Classic è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. C’è da specificare che questa applicazione è ottimizzata per iPhone 4S e superiori. Ubisoft non garantisce un’esperienza di gioco soddisfacente su device precedenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store