ScrAPPbook: condividere le proprie esperienze con gli amici

ScrAPPbook è un’applicazione, rilasciata da pochi giorni su AppStore dal gruppo iwikiphone, che ci permette di creare dei simpatici scrappbook da condividere con i nostri amici.

Grazie al servizio di geolocalizzazione con ScrAPPbook saremo in grado di scattare delle foto o girare dei video con il nostro iPhone e ricordare sempre la posizione esatta del momento che abbiamo immortalato (basta un doppio tap per visualizzare il luogo sulla mappa), basta poi scegliere un tema per cominciare a creare un album fotografico.

Gli album avranno l’aspetto di veri e propri “book”, con copertina e pagine, dove è possibile inserire oltre le foto ed i video, clip audio o delle caselle di testo di varie forme dove inserire un commento a quello che stiamo visualizzando.

Una volta che avrete completato il vostro scrappbook (con un po’ di fantasia si riesce ad ottenere davvero ottimi risultati con il minimo sforzo) potrete scegliere se salvarlo nella vostra collezione, condividerlo via mail o facebook o addirittura convertirlo in PDF e renderlo pronto per la stampa.

In generale ScrAPPbook è un’applicazione che verrà apprezzata da tutti coloro che amano la condivisione delle foto e nonostante qualche tema in più non avrebbe guastato (spero in qualche aggiornamento) sono sicuro che non rimpiangerete di aver speso 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store