Non fatevi ingannare dal titolo, quel “Vs Zombies” non sta ad indicare un sequel o un titolo appartenente propriamente al genere dei tower defense come poteva essere quella perla rara di Plants Vs Zombies.
Disponibile da pochi giorni, Tucker Ray, somiglia più che altro a titoli del calibro di Minigore o Guerrilla Bob, dove il protagonista si troverà in mezzo a orde di Zombie assetati di sangue. Che il titolo punti molto sull’ironia e su toni leggeri lo si capisce già dalla presentazione di Joseph Walters, co-fondatore di Frozen Giant, sviluppatore del gioco:
Gli Zombies adorano mangiare cervelli, è un fatto risaputo! Quindi è un po ‘ strano che questi zombie siano nati in un luogo dove, francamente, non ci sono un sacco di cervelli da trovare!
Come se ciò non bastasse, ci pensa la grafica cartonata e colorata a rendere l’atmosfera fresca e quasi allegra!
Il personaggio si muoverà all’interno dell’area di gioco attraverso il collaudato meccanismo delle due levette analogiche: uno per il movimento, l’altro per far fuoco a 360 gradi. Scopo principale, oltre alla propria sopravvivenza, sarà quello di salvare la fidanzata del protagonista, tale Bobby Sue.
Per scaricare il titolo non vi resta che seguire questo link! Il gioco ha un costo di 1,59 euro/cent!