Venan Entertainment , publisher conosciuto soprattutto per il recente Space Miner, ha annunciato l’arrivo di NinjaTown su iPhone. Il titolo è tratto dallo stesso NinjaTown disponibile già da molto tempo su Nintendo Ds, ed è un titolo dove occorre arrivare sempre più in alto per accumulare punteggio. Un pò come il noto Doodle Jump, giusto per capirci.
In Ninjatown: Trees of Doomdi Doom occorrerà saltare tra due alberi, evitando gli ostacoli e raccogliendo power-up, in modo da raggiungere altezze sempre superiori.
Come è possibile vedere dai video sottostanti si inizierà con un livello di gioco molto basso, dove saranno presenti pochi ostacoli e giusto qualche nemico. Ecco un piccolo video trailer esplicativo:
Il nostro ninja verrà controllato da semplici tocchi. Toccando l’uno o l’altro ramo riusciremo a saltare da destra a sinistra, mentre mantenendo la pressione poco sotto il protagonista riusciremo a farlo salire. Alle volte poi, sarà possibile utilizzare i rami come semplici catapulte, mentre alcuni oggetti sparsi per il percorso ci permetteranno di rimbalzare velocemente da una parte all’altra. Di seguito una prima hands-on della redazione toucharcade.
Ninjatown: Trees of Doom dovrebbe atterrare su App Store molto presto. Vi terremo aggiornati sull’uscita di gioco!