A New York una vecchia utente Apple e titolare di un piccolo negozio ha ricevuto 5 Bumper in omaggio dopo aver protestato per i problemi di ricezione dell’iPhone 4.
La donna, ogni anno, è solita acquistare 5 iPhone per le sue dipendenti ed anche quest’anno è stata tre le prime a prendere l’iPhone 4. Purtroppo anche lei ha constato che, stringendo il dispositivo nella parte sinistra inferiore, si ha una perdita di segnale, per cui si è recata presso l’Apple Store di cui è cliente.
Lì ha parlato con i responsabili Apple che hanno deciso di fornirle 5 custodie Bumper gratuitamente, malgrado Apple avesse nei giorni scorsi inviato un comunicato interno che vietava proprio di regalare tali custodie a chi avesse problemi di ricezione.
La stessa donna ha chiesto maggiori lumi ed i il responsabile Apple ha detto che, al momento, Apple non ha comunicato nessun problema hardware al dispositivo, ma solo software.
Insomma, forse eccezionalmente per una fedele cliente Apple ha regalato le custodie Bumper, ma in altri store non si sono verificate situazioni di questo tipo.