Martin e il suo team hanno appena rilasciato pubblicamente la prima beta di biteSMS 4.94, l’applicazione che oltre ad aggiungere interessanti funzionalità all’applicazione nativa Messaggi permette di inviare SMS a basso costo utilizzando gli appositi crediti. Andiamo a vedere il (corposo) changelog della nuova release.
Ecco il changelog completo di biteSMS 4.94 beta:
- Corretto un problema con la Risposta Rapida che si verificava quando vi erano più di tre linee di testo con il telefono landscape mode.
- Corretto un problema di compatibilità della Quick List con firmware 3.x.
- Il cursore della Composizione Rapida non scomparirà più.
- Adesso la voce “cannot use Keyboard” non comparirà più quando si attiverà la Composizione Rapida rendendo il tutto più veloce per l’utente.
- Corretto un problema con la lista contatti nella Risposta Rapida.
- Corretti numerosi problemi con le firme contenenti caratteri speciali.
- Corretto un problema con la Passcode di biteSMS Passcode che, se attivata, non sempre appariva dopo aver lanciato l’applicaione nativa Messaggi.
- Corretto un problema di visualizzazione della Passcode di biteSMS che si verificava quando si apriva la Risposta Rapida, la Composizione Rapida e i Contatti.
- Adesso verrà correttamente visualizzato il badge relaico al numero degli MMS in ingresso.
Per scaricare questa versione beta del programma è necessario aggiungere in Cydia, tramite l’apposita sezione, la seguente repository: www.bitesms.com/cydia/beta4.94
[via]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia