Comex rilascia il codice sorgente di Spirit e si scusa con gli utenti per il ritardo nel rilascio del nuovo tool

Comex, lo sviluppatore che assieme al Dev Team sta lavorando al jailbreak dell’iOS 4, torna a parlare e lo fa attraverso il suo account Twitter. Il ragazzo ha infatti reso pubblico il codice sorgente di Spirit, l’unico tool in grado di eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi, in modo tale da permettere ad altri sviluppatori di studiarne il funzionamento per la progettazione di programmi simili per il futuro. Ma ovviamente non è tutto.

Subito dopo, infatti, comex si è scusato pubblicamente con l’utenza circa i ritardi che il suo nuovo tool, dedicato allo sblocco dell’iOS 4, sta incontrando. Ricordiamo che questo tool (che alcuni propagandano con il nome di Spirit 2) funzionerà esattamente come il suo predecessore, fornendo all’utente una soluzione per il jailbreak molto più semplice (one-click) rispetto a quanto accade con altri programmi. Sarà compatibile con tutti i modelli, con tutte le versioni dell’iBoot e solo con l’iOS 4 (non è prevista la retrocompatibilità con i firmwares precedenti).

Tuttavia proprio la pubblicazione del codice sorgente di Spirit lascerebbe intendere che non manchi molto al rilascio definitivo del nuovo tool. Pertanto per coloro che volessero scaricare l’archivio ecco il link da cui avviare il download.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News