Niente liste di prenotazioni per iPhone 4 e iPad, la merce scarseggia

Apple è stata costretta ad eliminare tutte le liste di prenotazioni per quanto riguarda iPhone e iPad, in quanto vi sono pochissime unità disponibili e ogni dispositivo prodotto all’interno delle fabbriche cinesi viene subito venduto.

Ciò ha portato Apple, almeno negli USA, a mandare una e-mail a tutti gli utenti informandoli che non è più possibile effettuare un preordine per l’iPhone di quarta generazione e l’iPad e che, al momento, si può solamente sperare di trovarne qualcuno disponibile all’interno degli Apple Store; in caso negativo si dovrà ricorrere al negozio online della Mela.

Torniamo in Italia, dove la situazione non sembra essere migliore. Le voci di corridoio di questi giorni affermano che Vodafone avrà a disposizione 6’000 unità, più o meno 2 dispositivi per ogni negozio, mentre H3G e, ovviamente, gli Apple Store di Roma e Milano ne avranno di più. Non ci resta quindi che attendere la giornata di venerdì, day one dell’iPhone 4, per conoscere con esattezza lo stato della disponibilità del nuovo prodotto Apple nel nostro Paese.

[Fonte][Immagine]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone 4