Come vi avevamo preannunciato pochi giorni fa, oggi è stato un giorno speciale a Londra, per lo meno per tutti gli Apple Lovers, che in England sono tantissimi. A Covent Garden, noto quartiere storico della città ha infatti aperto i battenti il nuovo Apple Store, a quanto pare, più grande di quello di Regent Street, dove un mese e mezzo fa abbiamo fatto la coda. Il nostro utente Lorenzo ( un toscanaccio simpaticissimo che abbiamo conosciuto proprio al Day One di iPhone 4 ) ci ha mandato tante foto e due video per renderci partecipi della mega coda che si è subito formata, soprattutto per accaparrarsi un iPhone 4.
Come si vede dalle foto scattate all’interno lo stile Apple come sempre la fa da padrone e nulla è lasciato al caso.
Lo Store come si può vedere è davvero enorme, sicuramente più grande di quello di Regent Street .
Immancabile naturalmente anche la classica scala in cristallo, ormai simbolo di tutti gli Apple Store multipiano ( altro che Roma Est o Carugate ).
Il nostro amico Lorenzo ci ha informato inoltre di aver parlato con alcuni Apple Boys dello store che gli hanno confermato la presenza di una grande scorta di iPhone 4 in magazzino. Non gli è stato detto il numero esatto ma a quanto pare sono diverse migliaia.
Con grande sorpresa ha partecipato all’evento anche Scott Forstall, uno dei volti più noti di Apple e attualmente Vice Presidente della sezione Software per iPhone. Naturalmente era lì in qualità di rappresentante Apple per un evento di tale portata e in più perchè siamo ancora in periodo caldissimo per ciò che riguarda l’ultimo arrivato di Cupertino, il richiestissimo iPhone 4.
Il simpaticissimo Scott si è fermato a parlare con molti Apple Guys oltre a girare l’intero negozio salutando tutti.
Il Tour virtuale del nuovissimo Apple Store di Covent Garden termina qui e ringrazio, a nome di tutto lo Staff, il nostro caro utente Lorenzo. Mi aveva promesso un servizio speciale per il Day One e ha mantenuto la promessa. Grazie di cuore.