Riotcube rilascia pubblicamente la sua web directory musicale

Riotcube, un sistema di promozione musicale (attualmente in fase di sviluppo ma che promette grandi innovazioni), rilascia pubblicamente un primo tool gratuito.

Riotcube Music Directory“, questo il nome del servizio qui presentato (fruibile all’indirizzo http://directory.riotcube.com), è una web directory musicale il cui compito è quello di dare visibilità e un sempre crescente numero di visitatori, ai siti e alle pagine web che gli utenti vorranno segnalare (gratuitamente) su di esso.

Questo primo tassello del progetto, dedicato a tutti coloro che desiderano emergere o affermarsi nel mercato della musica mondiale, ma anche a chi lavora nel mondo della musica in modo innovativo, presenta già in fase di lancio, 1552 possibili categorie per la corretta segnalazione e promozione dei contenuti proposti dagli utenti.

Tra le categorie disponibili in questa music directory, oltre ad una lista completa di generi musicali, vi sono 2 categorie interamente dedicate all’iPhone, vero e proprio fenomeno di massa. Si tratta di: iPhone music App e iPhone music Artist.

La prima è dedicata a tutti gli sviluppatori di applicazione per iPhone e iPad di tipo musicale, la seconda categoria è invece dedicata a coloro che fanno musica attraverso iphone.

Segnalare una pagina, un blog o un sito (che ribadiamo, non ha alcun costo) è semplice e immediato.

Basta andare su http://directory.riotcube.com e cliccare sulla voce “submit your site” presente sulla colonna di destra.

Il progetto, curato dal team qualificato Pro Consultant Plus, è attualmente in lingua inglese per consentire la più ampia diffusione della directory. Nel prossimo futuro saranno previste nuove implementazioni e funzioni.d

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Web Apps