Apple è alla ricerca di manager ed ingegneri specializzati nel settore delle leghe metalliche amorfe

Secondo quanto riporta il sito AppleInsider, Apple è alla ricerca di 3 nuovi dipendenti – di cui un manager e due ingegneri – specializzati nell’ambito dello sviluppo di nuove leghe metalliche. La notizia risulta essere davvero interessante poichè, secondo alcuni, sembrerebbe coinvolgere un argomento che negli ultimi mesi ha avuto una notevole rilevanza: l’acquisto da parte della stessa Apple della licenza di utilizzo del Liquidmetal, l’innovativa lega metallica amorfa dalle straordinarie qualità.

Apple è infatti alla ricerca, rispettivamente, di un manager specializzato nel settore dello sviluppo di metalli amorfi, di un ingegnere specializzato nello sviluppo di nuove leghe metalliche e di un ulteriore ingegnere specializzato nello sviluppo di metalli amorfi.

Tutti i posti di lavoro in questione saranno collocati all’interno della sede di Cupertino, in California. Come era presumibile, Apple è alla ricerca di persone estremamente qualificate nel loro settore, tant’è che richiede un minimo di 7 di esperienza nella produzione di beni elettronici per quanto riguarda i due ingegneri e di ben 10 anni per quanto riguarda invece il futuro manager.

La notizia è davvero curiosa in quanto, secondo molti, farebbe intuire che Apple sia fortemente intenzionata ad avviare il progetto relativo al Liquidmetal, l’innovativo materiale di cui Apple si è garantito la licenza di utilizzo in modo esclusivo alcune settimane fa.

Per chi non ricordasse, il Liquidmetal è una lega metallica amorfa dotata di una straordinaria resistenza in termini di tensione e di usura, ma dotata al contempo di un’elevata elasticità, come prova il video riportato ad inizio articolo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News