biteSMS: disponibile in Cydia la versione 5.0 beta 9

Gli sviluppatori di biteSMS hanno da poco comunicato di aver rilasciato pubblicamente in Cydia la versione 5.0 beta 9 dell’applicazione. Ricordiamo che grazie a biteSMS è possibile aggiungere interessanti funzioni all’applicazione nativa Messaggi e scambiare SMS con altri utenti a basso costo sfruttando gli appositi crediti, acquistabili a parte.

Ecco tutte le novità della versione 5.0 beta 9 di biteSMS:

  • Aggiunto il rendering per gli Smileys nella nuova funzione Messaggi Precedenti.
  • Migliorato lo scrolling nei Messaggi Precedenti ed introdotta una piccola interfaccia utente.
  • Aggiunto un miglior tema di supporto per i Messaggi Precedenti.
  • In modalità Lock Screen e in modalità Unlock Screen Mode, è stata inclusa una nuova opzione denominata Messaggi Precedenti, grazie alla quale sarà possibile gestire la propria privacy, se necessario.
  • Risolto un episodio di crash che si verificava quando non veniva correttamente inviato un messaggio e gli utenti passavano dalla lock screen alla home dell’iPhone.

Non dovrebbe mancare molto, quindi, al rilascio della versione finale in Cydia.

Per scaricare biteSMS 5.0 beta 9 da Cydia è necessario aggiungere la seguente repository tra le sources del vostro dispositivo:

http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0

Ricordiamo che biteSMS è una delle migliori e più utilizzate applicazioni disponibili in Cydia: gli ingredienti del suo successo sono da sempre stati un team di sviluppo sempre attivo e attento alle richieste degli utenti, le numerose funzionalità aggiuntive incluse rispetto all’applicazione nativa Messaggi, e la possibilità di inviare SMS a basso costo sfruttando gli appositi crediti, acquistabili a prezzi davvero convenienti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti