TapIt4Me in arrivo su iPhone

TapIt4Me è un’applicazione per Mac (sviluppata da un italiano che vive a Londra) e che “espande il testo”  di qualsiasi applicazione.

img12

Riccardo Ettore (vincitore del Best of Show per la categoria iPod/iPhone di Macitynet ) ha sviluppato la versione per iPhone di questa applicazione che dovrebbe essere ancora più utile della sua versione per pc.

img2_414277

TapIt4Me non è ancora presente su App Store ma chi ha potuto provarla sul melafonino dello stesso sviluppatore all’Expo di San Francisco ne assicura le performance e l’indubitabile qualità.

Questo software usa gli “snippets“, cioè le abbreviazioni, per inserire testi di una certa complessità e lunghezza, come anche indirizzi e abbreviazioni di Word (esportabili tramite apposite macro).

Il vocabolario può essere importato da Typeit4Me e da Textpander (o crearlo noi stessi) e lanciata l’applicazione, si potrà inserire il testo anche in modalità landscape e digitare le abbreviazioni: scrivendo ad esempio “indme” l’applicazione restituirà il nostro indirizzo completo facendoci risparmiare una grande quantità di tempo nella digitazione sul telefono. Il risultato della nostra digitazione sarà poi spedito o all’applicazione Mail o all’applicazione Note.

Attendiamo con trepidazione l’uscita in App Store e vi terremo aggiornati sulla disponibiltà del software. Nel frattempo chi volesse può collegarsi alla pagina dell’applicazione per avere notizie in tempo reale.

via macitynet

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store