Si sa, noi possessori di iPhone siamo tutti un pò maniaci, chi di custodie, chi di accessori, chi fa a gara ad avere più pagine di applicazioni, chi personalizza le suonerie, i contatti, le gestures….ecc. E come dimenticare gli sfondi! Sin dall’avvento di Installer, ben 3 anni fa, gli sfondi personalizzati non hanno mai smesso di avere successo. Ognuno ha il suo, ognuno lo cambia quando gli pare a seconda dell’umore, del periodo e della stagione. E tutto per rendere più bella la nostra springboard. Proprio in questo senso vi presentiamo oggi un’applicazione davvero super che impreziosirà le vere protagoniste della springboard, LE ICONE: Glow Backgrounds IN ONE!
Si tratta infatti di una raccolta di sfondi particolarissimi che oltre a essere tutti molto belli, rendono le nostre icone praticamente perfette. Luci al neon, cuffie da Dj, fari allo “xeno”, pannelli di legno….ecc.
Una collezione ricca e completa che soddisferà tutti i palati. Un modo semplice, immediato, e soprattutto gratuito, per rendere il nostro iPhone ogni giorno diverso.
La cosa più interessante inoltre è che possiamo importare le nostre foto e aggiungere uno degli effetti Glow presenti, per rendere il tutto ancora più spettacolare. Si può addirittura fare un mix di effetti Glow in modo molto semplice, seguendo questi semplici passaggi
- Scegliere uno degli effetti Glow presenti e del colore preferito
- Cliccare su Save
- Scegliere un secondo effetto Glow
- Cliccare sul tasto “macchina fotografica” per importare lo sfondo salvato in precedenza
- Cliccare nuovamente su Save per sovrappore il primo al secondo effetto e avere così uno sfondo con doppio effetto Glow.
Semplice, veloce e spettacolare!
Glow BackGrounds IN ONE è disponibile in AppStore ed è Gratis [link-AppStore]