Avviso: manutenzione straordinaria server

Abbiamo deciso di fare il grande passo. Dopo oltre tre anni durante i quali ci siamo affidati a server a noleggio presso svariati provider, abbiamo deciso di investire sull’aumento della qualità del servizio che vi offriamo ogni giorno. Questa sera (21 ottobre 2010, ore 23:00) iPhoneItalia si sposterà verso una nuova infrastruttura server privata e di nostra proprietà, ospitata presso una delle migliori server farm italiane: Aconet.

Verso le ore 23:00 di oggi (21 ottobre 2010), potrebbero pertanto verificarsi alcuni minuti di downtime, dovuti alle procedure di migrazione dai server attuali a quelli nuovi. Ci scusiamo fin d’ora per l’eventuale disagio, confidando nella vostra compresione del fatto che “traslochiamo” per offrirvi un servizio migliore.

I nuovi server, connessi ad una banda top-class, permetteranno una maggiore stabilità dei nostri siti, con una conseguente dimunizione dei disservizi, che finora sono stati causati per lo più da fattori esterni e indipendenti dalla nostra volontà. Nella nuova infrastruttura avremo una maggiore facilità di controllo e una maggiore rapidità di risoluzione di qualsiasi problema possa accadere.

Abbiamo investito per offrirvi un servizio ancora migliore: siamo certi che lo apprezzerete!

Grazie per l’attenzione e buona navigazione!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
[Comunicaz. servizio]