Back to the Mac: Apple fornirà il video streaming live dell’evento odierno

È ufficiale. Apple fornirà il video streaming live dell’evento odierno “Back To Mac”. A comunicarlo è la stessa azienda proprio tramite la pagina Italiana del sito Internet ufficiale.

Il live streaming sarà disponibile direttamente all’indirizzo http://www.apple.com/ e potranno accedervi tutti gli utenti in possesso di un computer Mac con Sn0w Leopard 10.6 e Safari, oppure tramite iPhone, iPad e iPod Touch aggiornati ad iOS 3.0 o successivo.

Ecco il comunicato ufficiale Apple:

Media Alert

Apple fornirà il video streaming live dell’evento di oggi

Cosa:

Video stream live dell’evento Apple del 20 Ottobre

Mercoledì, 20 Ottobre, 2010, 10:00 a.m. PDT (7:00 p.m. Ora italiana)

Dove:
www.apple.com

Quando:

Video Streaming Live

Apple® trasmetterà online il proprio evento del 20 Ottobre utilizzando il Live Streaming HTTP di Apple all’avanguardia nel settore. La visione richiede o un Mac® con Safari® su Mac OS® X versione 10.6 Snow Leopard®, o un iPhone® o un iPod touch® con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad™. Il broadcast live inizierà alle 10:00 a.m. PDT del 20 Ottobre, 2010 su www.apple.com.

Questa trasmissione è proprietà di Apple ed è protetta dalla legge sul copyright americana e dai trattati internazionali. Qualsiasi riproduzione o distribuzione è strettamente proibita senza esplicita autorizzazione scritta da parte di Apple. Si prega di rivolgersi alle Relazioni Pubbliche o all’ Investor Relations di Apple per qualsiasi informazione.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple sta reinventando la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.

Contatti Stampa:
Tiziana Scanu
Apple Italia

Il broadcast live inizierà quindi alle 19.00 (ora italiana) di oggi 20 Ottobre 2010. Ricordiamo che anche iPhoneItalia seguirà l’evento Apple in diretta, fornendovi tutte le più importanti informazioni (testo e immagini) direttamente dal Keynote, tradotte in lingua italiana.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Mondo Apple