Ufficiale: iTunes Movie anche in Italia e su iPhone! In arrivo la Apple TV!

Alcuni giorni fa è comparso su iTunes il primo link di accesso allo store per l’acquisto ed il noleggio di film anche in Italia, ma Apple non aveva ancora ufficializzato questa importante ed attesa novità.

Ora, con i Nuovi Termini e Condizioni di vendita dell’iTunes Store, leggiamo che gli utenti hanno ufficialmente la possibilità di scaricare e noleggiare film.

Come ci segnala il nostro utente Max, inoltre, ora il link per accedere ad iTunes Movie consente di visualizzare anche la vetrina dei film consigliati, di visualizzare le nuove uscite e di consultare le classifiche dei più scaricati. Purtroppo, la sezione non è ancora attiva dalla Home di iTunes, e l’unico modo per accedervi è cliccando il link di cui sopra.

Nella stessa vetrina è ora presente anche un banner che pubblicizza la nuova Apple TV in Italia: prezzo 119€ (il prodotto non è ancora disponibile sullo Store…).

Inoltre iTunes Movie è ora consultabile anche da iPhone, direttamente dall’applicazione iTunes (sezione Video) o accedendo sempre dal link http://itunes.apple.com/it/genre/movies/id33?affId=403275.

Potremo quindi visualizzare e scaricare tutti i film in catalogo e guardarne l’anteprima anche sul melafonino.

Insomma, finalmente possiamo dirlo: i film e la Apple TV sono arrivati, o arriveranno presto, anche in Italia!

Grazie a Max e a Luigi per le segnalazioni

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iTunes