PortaleAste e AsteImmobili ora in versione mobile

Due tra i più importanti portali italiani dedicati alle aste, ora sono visualizzabili su iPhone in una versione ottimizzata per il device della Apple.

La società dietro ai due portali opera da più di 15 anni nel settore della pubblicità legale telematica attraverso quattro sedi (ROMA, MILANO, PERUGIA e PALERMO) ed è inoltre presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una stretta collaborazione con diverse società attive nell’ambito della giustizia operanti in Campania, Calabria, Veneto e Puglia.

Qualificata nella gestione completa della pubblicità delle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari tramite i principali canali di comunicazione ed Internet, Asteimmobili.it e PortaleAste nascono con l’obiettivo di informare i cittadini sulle vendite all’asta.

I principali servizi offerti sono:

  • Realizzazione di siti internet ufficiali per i Tribunali e servizi di pubblicità delle vendite giudiziarie;
  • Pubblicità delle vendite secondo le disposizioni previste dalla L. 80/2005 e informatizzazione della Sezione Esecuzioni;Informatizzazione delle Sezione Fallimentare;
  • Promotional Marketing: servizio di studio, ricerca e marketing rivolto alle procedure aventi un prezzo base d’asta superiore ai due milioni di euro;
  • Assistenza telefonica attraverso il numero 848 800 583 ove personale qualificato risponde alle richieste dei soggetti interessati alle vendite giudiziarie.
  • Inoltre Asteimmobili.it Spa, è la prima azienda italiana ad aver effettuato esperimenti di vendite giudiziarie online dal 12 Febbraio 2008 già testati con successo dalla Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, ampliando in questo modo l’offerta dei servizi e approfondendo ulteriori tipologie di vendite attraverso le gare telematiche.

Ecco i link di riferimento:

http://www.portaleaste.net

http://www.asteimmobili.it/

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Web Apps