Come sempre gli accessori per iPhone proposti da USBfever sono oggetto di odio o amore da parte degli utenti. Possono piacere o meno, ma una cosa è certa: sulla qualità non si discute. Ed è il caso anche della custodia per iPhone 4 che vi presentiamo oggi: Carbon Look!
Questa custodia per iPhone 4 è molto piacevole per via del suo spessore molto molto limitato, che non ne inficia però la robustezza.
Il materiale usato è il policarbonato ormai abusato, possiamo dirlo, in ambito accessori, ma come sempre molto valido.
Esternamente propone una simil-pelle davvero gradevole al tatto che garantisce una presa salda e sicura.
Per queste caratteristiche di design, Carbon Look assicura al nostro iPhone una protezione elevata, senza aumentarne troppo le dimensioni e il peso.
Pur fornendo al nostro melafonino il massimo della sicurezza in caso di cadute accidentali, Carbon Look si sfila in modo rapido e immediato.
Mentre viene “indossata” inoltre lascia scoperti tutti i punti cruciali della scocca e cioè quello del volume, del jack delle cuffie, tasto power, altoparlanti e presa dock, che restano comodamente accessibili anche da dita grosse.
Al primo contatto, quando si scarta la confezione, l’impressione che si ha è quella di trovarsi davanti a una custodia molto costosa, per via del design e dei materiali usati. Ma poi ci si ricorda di averla pagata meno di 10€ e allora si è doppiamente contenti dell’acquisto.
Infatti il prezzo proposto da USBfever per questo accessorio è di 12,99$, inserendosi di diritto tra i case per iPhone 4 più economici del mercato, tenendo conto anche che oltre alla custodia, nella confezione è presente un panno per pulire l’iPhone e un’ottima pellicola adesiva da applicare allo schermo e ripararlo da eventuali graffi.
In definitiva un prodotto secondo noi niente male, che unisce design moderno a praticità e che, per il prezzo contenuto, vale davvero la pena prendere in considerazione se siete alla ricerca di una valida custodia per il vostro iPhone 4.
Disponibile in vari colori potete acquistare Carbon Look direttamente sul sito ufficiale di USBfever, a questo link.