Ancora una custodia, ancora un prodotto sponsorizzato e proposto da USBfever. Questa volta si tratta di una particolarissima custodia in morbido silicone esclusivamente dedicata a tutti i possessori di un iPhone 4: Color Bean Dot Case!
La custodia è simile a molte altre già viste in giro, dunque un corpo in silicone nero molto aderente all’iPhone e dunque perfetta per coloro che non amano le custodie ingombranti ma prediligono quelle più contenute.
Il materiale usato è molto piacevole al tatto e indicatissimo per il problema “scivolata dalle mani” in cui spesso incappiamo tutti, soprattutto se di fretta.
La particolarità di questo accessorio è però senza dubbio quella di avere, nella parte posteriore, una serie di 17 bottoncini ( letteralmente “BEAN= FAGIOLO”) di 5 colori diversi e tutti rimovibili.
Si potrà dunque mischiare i colori presenti per creare un piacevole effetto arcobaleno invece della sequenza ordinata in cui sono disposti di default questi simpatici “smarties”.
Indossando questo Case i tasti hardware risultano coperti e l’unica cosa che resta in vista è naturalmente la fotocamera e il tasto di Mute.
Come sempre, un prodotto del genere può piacere molto o meno, ma considerate le particolarità e soprattutto il prezzo (12,99$, meno di 10€!) ci sentiamo di consigliarne l’acquisto a tutti coloro che amano gli accessori sgargianti e colorati e, come detto prima, a chi ha bisogno di una custodia perfettamente aderente, facilmente rimovibile e rapidamente personalizzabile.
Potete acquistare Color Bean Dot Case dal sito ufficiale di USBfever, a questo link.