Minigore è un fantastico survival game in terza persona nel quale vestiremo i panni di John Gore, un simpatico omino dalla testa quadrata, o dei suoi amici, cercando di sopravvivere in una terra popolata dalle temibili Furries. Qualche ora fa, tramite il proprio blog ufficiale, gli sviluppatori del gioco hanno comunicato le prime novità inerenti all’episodio 4 di Minigore che verrà rilasciato entro la fine di dicembre. A seguire tutti i dettagli e le prime anticipazioni sul prossimo aggiornamento di questo splendido gioco dell’App Store.
Tra le novità previste per il prossimo aggiornamento di Minigore, troviamo diversi bug fix per la modalità multiplayer, nuovi personaggi e tante nuove frasi per John Gore che verranno pronunciate dal simpatico protagonista durante il gioco. Come di consueto, i ragazzi di MountainSheep presentano anche una nuova spash screen (schermata di avvio) dedicata al nuovo capitolo di Minigore. Quella dell’episodio 4, mostrata poco più in alto, raffigura i due nuovi personaggi che verranno inseriti in questa versione dell’applicazione.
Stiamo parlando degli Elder Gore, nuovi personaggi che gli sviluppatori definiscono vecchi, stanchi e scontrosi, ma abilissimi con un’arma in mano.
La modalità multiplayer cooperativa è attualmente in fase beta. Sono stati corretti una marea di bug relativi alla banda WiFi che rendono Minigore ancora più semplice ed immediato. Gli sviluppatori comunicano, inoltre, che proprio questa fase di correzione dei problemi riscontrati dall’utenza sta andando a gonfie vele e si stanno ottenendo ottimi risultati. La modalità cooperativa, sempre secondo i dev, offrirà un’esperienza di gioco davvero agevole e senza particolari problemi per gli utenti finali.
Tuttavia non si può ancora parlare di una probabile data di rilascio, poichè l’aggiornamento non è ancora completo, ma con ogni probabilità l’episodio 4 di Minigore verrà rilasciato entro e non oltre il mese di dicembre.
Vi lasciamo con questo dimostrativo dell’attuale versione di Minigore, che potete acquistare tramite App Store (link) al prezzo di 0,79€.