Mophie ha oggi presentato un nuovo accessorio che rientra all’interno della categoria dei battery pack, cioè di quei particolari case per iPhone la cui funzione è di fornire un’autonomia supplementare alla batteria del telefono. L’ultimo modello prodotto si chiama Mophie Juice Pack Plus e riesce più che a raddoppiare la durata della batteria dell’iPhone 4.
La batteria ha una capacità di 2000 mAh, una quantità davvero notevole. Rispetto al precedente modello – il Juice Pack Air – il nuovo Juice Pack Plus è spesso solamente un millimetro in più: nella parte inferiore il particolare design permette al suono, che fuoriesce dagli speaker dell’iPhone 4, di essere diretto frontalmente rispetto al dispositivo stesso.
Mophie Juice Pack Plus, come molti altri accessori prodotti da Mophie, dispone di un particolare design grazie al quale è possibile ricaricare l’iPhone via USB senza doverlo necessariamente rimuovere dal case. Uno switch vi permette di attivare la modalità di carica o, in alternativa, la modalità stand-by del battery pack, mentre un indicatore al LED vi informa riguardo lo stato di carica dell’accessorio.
Attualmente, l’unica colorazione disponibile è quella nera. A breve, verranno introdotte anche le versione color ciano, magenta e giallo. Il prezzo sarà do 99,95$. Se desiderate ricevere informazioni aggiuntive sul prodotto, vi suggeriamo di visitare la seguente pagina Web.
[via]