Spendereste 15,000$ per un accessorio?

Ogni settimana il network TWiT.tv propone, sotto la sezione  MacBreak Weekly, la “scelta della settimana”. Questa settimana il fotografo Scott Bourne ha scelto un accessorio per iPhone del costo di  15,000$: la fotocamera digitale Mamiya DL28 .

dl28

La Mamiya DL28 è una macchina rivolta al fotografo professionista: risoluzione di 28 megapixel per il sensore in formato 44 x 33 millimetri, con pixel da 7,2 micron. Non si può certo definire “accessorio”, ma  Bourne l’ha scelto per un altro motivo: DL28 si interfaccia con iPhone, con pieno supporto al multi-touch.

Secondo quanto riferito, si dovrebbe essere in grado di visualizzare le immagini così come vengono catturate, anche se non si sa bene se questo avvenga utilizzando la tecnologia WiFi/Bonjour come l’applicazione Apple Remote.

In sostanza utilizzando il cavo firewire incluso e il software Leaf Capture 11.2, si possono effettuare scatti comandando la DL28  direttamente dal PC e in più, i presenti possessori di iPhone possono guardare le foto nel loro melafonino  mentre il fotografo continua a scattare.

Chi volesse acquistare la DL28 può andare qui.

via theiphoneblog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori