Gli sviluppatori di BiteSMS hanno da poco rilasciato una nuova beta (la sesta) della futura versione 5.1 di questa utilissima applicazione, che ricordiamo consente di inviare messaggi a basso costo, sfruttando gli appositi crediti, e permette di aggiungere una serie di funzioni esclusive (come, ad esempio, la composizione e la risposta rapida) rispetto all’applicazione nativa Messaggi.
La versione 5.1 beta 6 di BiteSMS non implementa novità dal punto di vista funzionale, ma rende l’applicazione compatibile con il firmware 4.2.1. Tuttavia gli utenti potrebbero ancora notificare alcuni problemi con l’icona dell’app che non verrebbe visualizzata correttamente.
Gli sviluppatori comunicano che, a causa di errore in fase di compilazione del pacchetto, nelle informazioni di BiteSMS verrà ancora mostrata la versione beta 5, piuttosto che la nuova beta 6. Tuttavia il team è già al lavoro per rilasciare in tempi brevi un fix per questo problema. Probabilmente verrà rilasciato un nuovo aggiornamento minore nella giornata di domani.
Per installare questa versione di BiteSMS dovrete aggiungere in Cydia (guida) la seguente repo: http://www.bitesms.com/cydia/beta5.1