BatteryDetective e BatteryInfoLite, due applicazioni per gestire al meglio la batteria dell’iPhone. Presto su Cydia!

BatteryDetective e BatteryInfoLite sono due progetti sui quali il team OSX86 sta lavorando da circa 2 mesi e che adesso vengono ufficialmente presentati sul blog ufficiale. Si tratta di due applicazioni che saranno rilasciate su Cydia e che consentiranno di gestire in maniera ottimale la batteria dell’iPhone.

BatteryDetective (immagini in alto) è l’applicazione più interessante delle due e verrà rilasciata solo per iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPad, almeno inizialmente.  Questa applicazione è in grado di mostrare quanto incide ogni applicazione sull’autonomia della batteria. L’utente potrà quindi scoprire quali sono le applicazioni e i tweak che richiedono più risorse in termini di consumi. L’applicazione ha anche una modalità manuale che consente di misurare i consumi della batteria in base all’utilizzo di connessione 3G, WiFi, Bluetooth e Flash LED (iPhone 4). Battery Detective verrà rilasciata su Cydia al prezzo di 1,99$.

BatteryInfoLite è una semplice applicazione, che verrà rilasciata gratuitamente con il supporto dei banner pubblicitari, grazie alla quale è possibile visualizzare le informazioni dettagliate sulla batteria montata su iPhone. Nessuna applicazione fornisce tutte queste informazioni.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime