Un sito Apple per le applicazioni iPhone

Per scaricare le applicazioni iPhone e iPod Touch una pagina come quella dei widget. Questa l’idea di Apple per facilitare chi ha il desiderio di installare nuovi programmi sul suo cellulare multimediale.

La scoperta dei piani, non ancora pubblici, di Cupertino è di alcuni utenti che hanno attivato un feed RSS per i download recenti. Il link punta ad una pagina che ora non esiste, ma che ha un inequivocabile indirizzo apple.com/webapps.

L’idea, come accennato, potrebbe essere quella di offrire un servizio simile a quello dei widget per la dashboard. In questo caso i responsabili della società della Mela si occuperebbe di raccogliere le varie applicazioni web e di metterle in mostra sul loro sito, un buon modo per incentivare gli utilizzatori di iPhone a prendere visione delle funzionalità e scaricare quella che più si ritiene adeguata ai propri interessi.

Speriamo non si tratti sol odi widget, ma anche di programmi veri e propri che si potranno installare, se ciò accadesso vorrebbe dire che apple ha deciso di aprire iPhone e iPod Touch. La speranza è l’ultima a morire

Fonte macitynet

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows