Cara Apple, l’iPhone ha bisogno di più spazio!

Negli ultimi tempi abbiamo visto comparire su App Store giochi sempre più belli, ma anche dispendiosi in termini di spazio. Rage HD, solo per fare un esempio, richiede 750 Mb di spazio e il doppio per l’installazione. Nei prossimi mesi usciranno sempre più giochi di questo tipo, che supereranno anche 1GB di spazio. Allora, cara Apple, l’iPhone  5 dovrà avere un hard disk molto ma molto capiente!

Un iPhone 4 da 16 GB, per un videogiocatore, potrebbe non bastare: un navigatore serve sempre, la musica non può mancare, qualche film viene sempre caricato, aggiungeteci le foto scattate tramite iPhone e, soprattutto, i video registrati, qualche altra app e lo spazio occupato dal sistema operativo, ed ecco rimangono pochi GB per i giochi.

E contando che ormai i giochi più importanti pesano almeno 500 Mb, è chiaro che il problema per un appassionato di videogame è reale, tanto da costringerlo, magari, a cancellare a malincuore qualche gioco o qualche dato per dare spazio a nuovi titoli.

Il 32 Gb è un buon rimedio, ma anche in questo caso molti utenti hanno affermato di essere già arrivati al limite! Allora l’unica soluzione è nelle mani di Apple: l’iPhone 5 dovrà essere disponibile anche nel modello da 64GB e, perchè no, da 128GB.

Può sembrare tanto, ma se pensiamo a quanti giochi usciranno nel 2011 e della loro qualità, è chiaro che tale spazio è assolutamente necessario. Il discorso vale principalmente per i videogiocatori, in quanto a parte i navigatori, applicazioni di grandi dimensioni sono molto rare su App Store.

Allora chiediamo ad Apple di regalarci un iPhone 5 da, almeno, 64 GB e a voi quanto spazio avete già occupato sui vostri dispositivi…

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Approfondimenti