MakTorch: trasforma l’iPhone 4 in una vera e propria torcia [Cydia]

È da poco disponibile in Cydia una nuova applicazione di nome MakTorch, grazie alla quale tutti gli utenti in possesso di un iPhone 4 potranno trasformare il proprio telefono in una vera e propria torcia professionale. L’applicazione, curata nei minimi dettagli, offre due modalità di utilizzo. Ulteriori dettagli a seguire.

MakTorch consente di utilizzare il flash dell’iPhone in due modi. Il tutto verrà gestito dallo switcher posizionato sopra il “pulsante di accensione”. Se lo abiliteremo il flash verrà automaticamente attivato dopo aver lanciato l’applicazione e resterà attivo fino a nuovo ordine. Premendo e tenendo premuto il grande pulsante posizionato al centro dello schermo il flash verrà infatti spento.

La seconda modalità, invece, si potrà attivare lasciando lo switcher in alto come impostato di defalut, ovvero spento. In questa modalità il flash potrà essere attivato e gestito manualmente dall’utente, sempre premendo e tenendo premuto il “pulsante di accensione” visualizzato al centro di MakTorch.

Tuttavia ci teniamo a sottolineare che, a differenza di Flashlight, altra applicazione simile disponibile sempre in Cydia, Pila non supporta lo strobe che consente all’iPhone di emettere bagliori di luce intermittenti.

Potete scaricare gratuitamente MakTorch da Cydia, il pacchetto è disponibile tramite la repo di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia