locacha, chatta con le persone più vicine a te

locacha farà molto piacere a tutti gli utenti che amano chattare con il proprio iPhone. Oggi vi presentiamo infatti una nuova applicazione che permette di chattare con le persone più vicine a noi e che utilizzano la medesima app. Andiamo a vedere come funziona.

Scheda App Store:

L’utilizzo di locacha è molto semplice e presto detto. Basta infatti scaricare l’app ed avviarla. Verrà richiesto di accettare la localizzazione automatica, permettendo di trovare così tutte le persone, che utilizzano la medesima applicazione per chattare, più vicini a noi.

Se invece non volete mostrare la vostra posizione, basta inserire manualmente un codice di avviamento postale esistente, ma diverso dal vostro paese, seguito da un nome utente. Purtroppo però, dopo essere entrati in chat, abbiamo notato che in Italia ancora nessuno utilizza tale applicazione, o per lo meno, nessuno ha inserito un cap italiano. Veniamo però subito contattati da utente svizzero.

Naturalmente non dovete iniziare una conversazione necessariamente con la persona più vicina a voi ma avete la possibilità di sceglierne una tra quelle online, cliccando sul tastino “people”.

Momentaneamente l’applicazione è reperibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store