iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono VintagePhone, i vecchi telefoni su iPhone, iOre2, per segnare i nostri orari di lavoro e iBANplus, per il calcolo del proprio IBAN.
VintagePhone [AppStore – Gratis]
Per effettuare le chiamate con i cari, vecchi telefoni del passato. Queste le novità della versione 1.0.2:
- Ora l’applicazione è installabile sui device con iOS a partire dal 3.1;
- Miglior gestione tra iAd e AdMob (per i dispositivi pre-iOS 4.0 viene visualizzata AdMob mentre per le versioni successive di iOS 4.0 viene utilizzato iAd se disponibile, altrimenti AdMob);
- Risolti possibili crash che si verificavano con iOS 4.0 ed iOS 4.1 dovuti alla mancata ricezione di iAd;
- Predisposizione per nuove skin di telefoni;
- Aggiunta funzionalità di ingrandimento tastiera (tasto On/Off);
- Skin dei telefoni: StarTAC e T10.
iOre2 [AppStore – 0,79€]
iOre è il vostro nuovo strumento tramite il quale potete tenere traccia delle vostre ore di lavoro in pochi semplici click avrete registrato il vostro orario quotidiano,mattutino e pomeridiano. NOTA: lo sviluppatore segnala di non importare gli orari, in quanto è presente un bug. E’ già stato inviato l’aggiornamento ad Apple. Queste le novità della versione 2.0.1:
- Risolto crash nella sezione Invio Orario.
iBANplus [AppStore – 0,79€]
iBANPlus è l’unica applicazione che permette di calcolare il codice IBAN del proprio conto (compreso BancoPoste) senza conoscere Abi e Cab. Questo il changelog della versione 4.0:
- Aggiornato il database delle banche (vers. dicembre 2010);
- Aggiunto indirizzo nel segnaposto mappe.