La sveglia dell’iPhone gioca un brutto scherzo ai Lakers, nota squadra di basket di NBA [Curiosità]

Ammettiamo che la prima espressione che mi è apparsa sul volto appena ho letto questa notizia è stata un misto di stupore e incredulità, ma probabilmente ci ha fatto capire come tutti noi – chi più e chi meno -affrontiamo quotidianamente problemi simili. Il problema che ha interessato la sveglia dell’iPhone sembra abbia avuto effetto negativi non solo sull’utenza comune: la ESPN riporta infatti che tre giocatori dei Lakers avrebbero fatto tardi alla fase di riscaldamento di una partita a causa del mancato suonare della loro sveglia su iPhone.

I giocatori interessati sono stato Paul Gasol, una delle più importanti star del panorama NBA, Luke Walton ed un terzo che è rimasto anonimo. Tutti e tre afflitti dal medesimo problema: il mancato suonare della sveglia del loro iPhone. A causa di questo spiacevole inconveniente, sono arrivati tardi alla fase di riscaldamento pre-partita ed i risultati ne hanno risentito: la squadra ha infatti perso e gli esperti hanno visto una squadra piuttosto spenta e poco brillante.

Insomma, questo è un problema che non ha riguardato solo l’utenza comune ma anche grandi stelle dello sport come in questo preciso caso. Sebbene sembri un fatto di poco conto, ricordiamo che il problema alla sveglia dell’iPhone ha causato non pochi disagi soprattutto per le persone che in questo periodo lavorano.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità