Boost Elite – Il nuovo battery pack per iPhone 4 prodotto da DigiPower

Talvolta agli utenti risulta insufficiente l’autonomia che la batteria dell’iPhone 4 è capace di garantire. Basandosi su questa problematica, diverse società hanno sviluppato i cosiddetti battery pack, accessori che forniscono una fonte di alimentazione aggiuntiva al vostro telefono. L’ultimo accessorio di questo genere presentato da DigiPower è chiamato Boost Elite: questo nuovo prodotto dispone di alcune nuove ed interessanti funzionalità che lo rendono per certi versi diverso dai numerosi battery pack attualmente in commercio. Analizziamo dunque nel dettaglio le principali caratteristiche del nuovo Boost Elite.

Boost Elite è costituito da una custodia che avvolte interamente il nostro iPhone 4, lasciando scoperto unicamente lo schermo. Essendo realizzato in una speciale plastica TPU, l’inserimento e la rimozione del telefono dalla custodia risulta pratico e veloce.

La sua struttura offre inoltre un’apposita apertura per lasciare libero l’accesso al jack audio, oltre ad una protezione destinata al tasto di Blocco dell’iPhone – caratteristica non così diffusa tra i numerosi battery pack presenti sul mercato.

Il design risulta essere elegante, semplice e curato. Nella parte posteriore possiamo trovare l’indicatore che ci informa dell’autonomia rimanente. La batteria di cui dispone Boost Elite è da 1400 mAh, il che significa che avrete a disposizione un’autonomia quasi doppia rispetto all’originale una volta collegato il vostro iPhone.

Nella parte inferiore dell’accessorio è presente la porta mini-USB con la quale potrete ricaricare la batteria aggiuntiva. Infine, viene fornite un’apposito cavo USB con il quale potrete effettuare il processo di ricarica. Per maggiori informazioni relativa al prodotto vi suggeriamo di visitare il seguente sito Web. Il prezzo di Boost Elite è di 60 $.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori