P0sixninja: niente jailbreak tethered, la prossima versione di Greenpois0n consentirà il jailbreak untethered!

Tramite un tweet pubblicato pochissimi istanti fa su Twitter, P0sixninja, il leader del Chronic Dev Team e principale sviluppatore di Greenpois0n, ha comunicato, visti anche i recenti commenti riportati dall’utenza, che non verrà rilasciato alcun aggiornamento di Greenpois0n che consente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.2.1. Il team, infatti, si concentrerà direttamente sul jailbreak untethered.

Questo il messaggio pubblicato da P0sixninja:

Diverse persone ci hanno comunicato che un nuovo jailbreak tethered non avrebbe senso, hanno ragione. Per questo ci concentreremo e lavoreremo al jailbreak untethered prima del rilascio.

Il tweet, chiaramente riferito all’aggiornamento di Greenpois0n, fa luce su quali siano i reali progetti del Chronic Dev Team che, visti i progressi – seppur lenti – di MuscleNerd e del Dev Team ottenuti con Redsn0w 0.9.7, ha intenzione di lavorare direttamente al jailbreak untethered di iOS 4.2.1 piuttosto che procedere all’aggiornamento di Greenpois0n mantenendo l’esclusiva possibilità di eseguire uno sblocco “non definitivo”.

Ovviamente vi terremo aggiornati!

AGGIORNAMENTO: Greenpois0n, a differenza di Redsn0w, non richiederà il salvataggio del certificato SHSH del firmware 4.2 beta3.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak