Trapster, applicazione che vi avverte degli autovelox nelle vicinanze mediante voce e messaggio di testo, di cui avevamo parlato già qui, ha recentemente subito un attacco da parte di alcuni hacker ai propri database.
In un comunicato stampa, mandato a tutti gli utenti, la casa produttrice di quest’applicazione consiglia di cambiare la password del proprio account Trapster.
Di seguito, l’immagine di tale comunicato e la relativa traduzione
Gentile utente Trapster,
Il Team che è dietro a Trapster ha di recente scoperto che il nostro sito è stato vittima di un tentativo di hacking, ed è possibile che la tua mail o la tua password sono state compromesse. Abbiamo preso, e continueremo a prendere, misure precauzionali per evitare incidenti futuri ma stiamo raccomando a voi tutti di cambiare la vostra password qui su Trapster. Come sempre, Trapster raccomanda che usi diverse password per ogni sito che tu visiti, ma se usi la stessa password che usi per altri servizi su Trapster, ti raccomandiamo di cambiarla anche lì.
Per ulteriori informazioni su come resettare la tua password o migliorare la sicurezza delle stesse, guarda le nostre FAQs.
Cordiali Saluti,
Il team di Trapster
Ricordiamo che quest’applicazione può essere scaricata da App Store gratuitamente a questo link.