La primavera potrebbe arrivare prima del previsto quest’anno. Poco fa vi abbiamo segnalato che, attualmente, tutti gli Apple Store Online del mondo risultano inaccessibili. Questo, come si era ipotizzato in un primo momento, poteva essere dovuto ad alcune piccole migliorie o semplice manutenzione da parte di Apple. Tuttavia, secondo una notizia che si sta sempre più diffondendo in rete, domani potremmo realmente assistere all’inizio della commercializzazione del tanto atteso iPhone 4 bianco.
Secondo alcune fonti reputate affidabili, ci sono buone possibilità che l’iPhone 4 bianco sia disponibile all’acquisto a partire dalla giornata di domani. I modelli saranno gli stessi della versione in nero (16 GB e 32 GB) e gli identificativi, rispettivamente, MC604X/A (16 GB) e MC606X/A (32 GB). In base a questi codici 9To5Mac ipotizza che l’antenna del nuovo dispositivo possa subire variazioni rispetto al modello nero (per ovviare al problema del Death Grip).
In ogni caso, se il lancio non dovesse avvenire tra oggi e domani, siamo comunque molto vicini per tempistiche e modalità al rilascio dell’attesissimo iPhone 4 bianco.