CameraWallpaper: lo sfondo del tuo iPhone registrato dalla videocamera [Presto su Cydia]

Elias Limneos, sviluppatore di diversi ed importanti tweak tra cui SBRotator, per citare il più famoso, ha da poco pubblicato la prima preview del suo prossimo progetto che verrà presto inserito in Cydia. CameraWallpaper, questo il suo nome, consentirà di sostituire ai classici sfondi di iOS 4 le immagini riprese dalla video camera dell’iPhone. Il suo funzionamento è mostrato nel video che segue.

Come potete ben vedere, l’attivazione di CameraWallpaper è davvero semplice: basterà, infatti, richiamare tramite apposita azione il relativo pop up e selezionare una delle sei opzioni disponibili. Tra queste troviamo l’attivazione/disattivazione del tweak, la possibilità di selezionare quale videocamera utilizzare (anteriore-posteriore, solo su iPhone 4), lo switch per abilitare o meno il flash, e infine i pulsanti per mettere in pausa la registrazione, scattare una foto e chiudere il pop up.

Questo tweak dovrebbe presto essere rilasciato in Cydia. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se CameraWallpaper sarà gratuito o a pagamento.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia