Da qualche ora è arrivata in App Store la versione gratuita di Dungeon Hunter 2, il secondo volume dell’ottimo RPG targato Gameloft.
Di seguito le caratteristiche della versione full disponibile a questo indirizzo:
Il padre dei GDR d’azione approda su iPhone e iPod touch nella sua seconda opera. Un sequel che i veri fan non vorranno perdere, e, come dice SlidetoPlay, “è raro che escano giochi eccezionali come Dungeon Hunter”.
ESCLUSIVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE IN COOPERAZIONE: Gioca la campagna da solo o in gruppo fino a quattro avventurieri.
La modalità multigiocatore è disponibile solo su iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G o iPod Touch 4G, con OS 3.1.2 o superiore.
– Crea la tua squadra online via Wi-Fi, in Bluetooth locale o in Wi-Fi locale.
– Compatibile con Game Center e Gameloft LIVE!: trova i tuoi compagni di squadra, scala tutte le posizioni in classifica e sblocca obiettivi e nuovi contenuti.
– Combatti contro nemici tosti, affronta le sfide più difficili e diventa imbattibile con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra!IL RITORNO A GOTHICUS… 25 ANNI DOPO, IN HD!
– Sei uno dei figli del Re immortale. Scappa dalla prigione, sopravvivi alla guerra scatenata da tuo fratello e attraversa il tuo regno per salvarlo: c’è in gioco il suo destino!– Addentrati nell’oscura atmosfera fantasy di Gothicus, con la grafica ad alta definizione ottimizzata per iPhone 4.
DUNGEON HUNTER ALL’ENNESIMA POTENZA!
– Divertiti con questo appassionante hack-‘n-slash, con un rinnovato sistema di comandi e di salvataggi.
– Un’ambientazione 5 volte più grande rispetto al gioco precedente: nuovi nemici, nuove zone da esplorare, più missioni e più ore di divertimento!
– 3 livelli di difficoltà, che sbloccherai terminando il giocoSISTEMA DI PERSONALIZZAZIONE TOTALE!
– Scegli fra 3 diversi tipi di personaggi, ognuno con 2 specializzazioni, e migliora il tuo personaggio con dozzine di nuove abilità.
– Colleziona centinaia di oggetti, come armi da corpo a corpo o a lungo raggio, che influenzeranno l’aspetto e le abilità del tuo personaggio.
Ecco il link alla nostra recensione completa.