Passate un sacco di tempo davanti al guardaroba perché non sapete come vestirvi? Da oggi ci pensa Wardrobe

Wardrobe! nasce per tutti quelli che hanno bisogno di un aiuto per decidere il miglior completo disponibile in tempi brevi, senza impazzire ogni mattina davanti all’armadio. Subito dopo aver riempito l’armadio virtuale con i vestiti che volete, potete impostare i completi (Outfits) secondo le vostre preferenze o lasciarvi ispirare dalla stravagante sezione casuale (Random); il tutto tramite un’interfaccia semplice, intuitiva e piacevole alla vista.

Dietro all’interfaccia user-friendly si nasconde un’applicazione potente e piena di risorse. Eccovi una lista completa delle features di Wardrobe!:

  • vasta selezione di abiti da aggiungere al vostro guardaroba virtuale; sono presenti anche accessori come orologi, cravatte, anelli e tanti altri;
  • funzione “Lavatrice” per essere sempre al corrente dello stato dei vostri vestiti;
  • possibilità di assegnare nome, marca e una piccola descrizione ai capi aggiunti;
  • possibilità di aggiungere foto o immagini per personalizzare ulteriormente i vostri vestiti;
  • ricordavi con precisione la data di acquisto di un capo grazie all’apposita funzione;
  • salvate le vostre combinazioni di vestiti preferite tramite la funzione “Outfits” e visualizzate in tempo reale se tutti gli indumenti sono disponibili;
  • scoprite nuove e stravaganti combinazoni grazie alla sezione “Random“.

Lo sviluppatore, Luigi Povolo, ci ha inoltre rivelato che l’app verrà spesso aggiornata in futuro (il primo è previsto per la fine di questo mese), per includere nuove funzionalità e nuovi vestiti per migliorare Wardrobe! e renderla sempre più somigliante al vostro guardaroba reale.

Potete acquistare Wardrobe! da App Store a 0.79€ cliccando qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store