Da diverse settimane lo sviluppatore di iFile è al lavoro ad una nuova versione del più famoso file viewer per iPhone jailbroken, che porterà con sé una serie di novità tra cui la compatibilità con l’AirPrint di iOS 4.2.1 e il supporto al Retina Display di iPhone 4. In questo articolo andiamo a svelarvi, in anteprima, tutte le novità previste con l’aggiornamento alla versione 1.4.0 di iFile.
Ecco tutte le novità previste con il prossimo aggiornamento di iFile, ricordiamo che tali nuove funzioni saranno presenti solo su dispositivi aggiornati ad iOS 4.0 o successivi:
- Diversi bug fix e miglioramenti vari.
- Nuova interfaccia grafica per la modifica dei files .plist.
- Aggiunto il supporto per l’estrazione dei file .zip protetti da password.
- Ripristinata la rotazione dell’applicazione.
- Aggiunto il supporto al Retina Display, sia per l’icona che per la GUI.
- Aggiunte nuove funzioni nel Visualizzatore Immagini: funzionalità swipe, zoom tramite doppio tap, supporto ad AirPrint (iOS 4.2.1 o successivi).
- Aggiunto il supporto a diverse tipollogie di file raw.
- Aggiunte nuove funzioni nel PDF Viewer: funzionalità swipe, zoom tramite doppio tap, supporto ad AirPrint (iOS 4.2.1 o successivi).
- Il Text Editor adesso leggerà nuovi formati di files.
- Nuove funzioni e bug fix per il Video Player: introdotto il supporto ad AirPrint (iOS 4.2.1 o successivi), aggiunta la compatibilità con i video 3gp2 ee 3gpp2, e corretti alcuni bug.
- Aggiunto il supporto ad AirPrint (iOS 4.2.1 o successivi) anche nel Wev Viewer.
Al momento è ancora ignota la data di rilascio del nuovo aggiornamento di iFile. In ogni caso, non appena il programma sarà disponibile al download da Cydia, vi aggiorneremo tramite un nuovo articolo.