iCamera HDR porta tanti effetti ed opzioni all’interno della fotocamera dell’iPhone [Recensione iPhone Italia]

Come tutti saprete, l’HDR è presente all’interno dell’applicazione Fotocamera dei nostri Melafonini, tuttavia, quello che non tutti sanno è che molte applicazioni che propongono di riprodurre lo stesso effetto, in realtà, cosa producono ciò che è comunemente noto come Pseudo-HDR. iCamera HDR utilizza tecnologia all’avanguardia detta “Everimaging”, per catturare, modificare e creare immagini belle e professionali sul vostro iPhone e non solo. Questa opzione viene chiamata dagli sviluppatori “E-Lighting”.

Aprendo la suddetta applicazione noteremo immediatamente il pieno supporto per il Retina Display ed, essenzialmente, due opzioni, cioè se scattare una foto, oppure caricarne una. Scattata o selezionata una, vi troverete di fronte diverse possibilità per regolare la luminosità, ruotare l’immagine, impostare il contrasto, i livelli di riflesso e ombra ed, infine, quelli di nero e di bianco.

Una volta impostato tutto ciò, potrete tornare alla schermata principale, se non sarete soddisfatti del risultato raggiunto, cliccando sull’icona della “home”, posta in alto a sinistra, oppure, se vorrete salvare il risultato dei vostri sforzi, vi basterà selezionare l’icona del “Floppy Disk” nella parte alta a sinistra sullo schermo.

Potrete aggiungere tutte queste opzioni al vostro iPhone scaricando iCamera HDR da App Store al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store