GGOAL, il calcio diventerà presto un cross-platform game

Giulio Giorgetti, già autore di Gatto Matto, uno dei giochi più popolari nelle classifiche App Store, ha annunciato la partenza dello sviluppo della versione mobile di GGOAL.
GGOAL è un browser game di tipo Tattico/Strategico sul mondo del calcio ed è stato reso disponibile a tutti gli utenti del web pochi giorni fa, ora l’obiettivo del team di Giorgetti è quello di realizzare entro primavera 2011 la versione per iPhone e iPad, trasformando il gioco in un cross platform game.
Sarà quindi possibile giocare in tempo reale contro altri utenti delle community GGOAL dai dispositivi mobili Apple. Le partite potranno essere quindi giocate sia da utenti mobile che utenti web contemporaneamente.
La logica di gioco di GGOAL è innovativa ed è una sorta di scacchiera calcistica dove è possibile manovrare i propri giocatori in maniera puntuale, decidendo quali mosse effettuare, ad esempio tackle, corsa, passaggio e tiro. Il punto di forza di GGOAL è quindi il gameplay che risulta essere originale e divertente.
In attesa della versione mobile è possibile intanto iscriversi su www.ggoal.com e giocare contro altri utenti online. Con gli stessi dati di accesso sarà possibile accedere anche dalla versione iPhone e iPad.
Il gioco è completamente gratuito.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime