Painkiller arriverà presto su App Store

La People Can Fly, grazie alla collaborazione con Chillingo, si appresta a lanciare su App Store una versione per iPhone ed iPod Touch del mitico sparatutto Painkiller.

Painkiller è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona rilasciato il 12 aprile 2004, sviluppato da People Can Fly e pubblicato su App Store da Chillingo.

Painkiller appartiene alla categoria dei First Person Shooter (FPS) e raccoglie l’ereditá di Quake, Doom e Serious Sam. Il gameplay é fortemente impostato sull’azione diretta senza compromessi; lo stile di gioco richiama i titoli sopracitati, dove l’eroe deve semplicemente seguire un percorso più o meno lineare affrontando orde di demoni e mostri deformi utilizzando l’arsenale a disposizione. Il gioco segue la storia del protagonista, Daniel Garner, attraverso numerosi livelli estremamente variegati: si passa da un monastero in rovina a un manicomio, dal classico cimitero ad una cittadella medievale devastata dalla peste, fino a spettrali impianti industriali di stampo sovietico. [Wikipedia]

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime